Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Montanina 50 a, Manerba del Garda
Campagnola-Montanina226mq
6locali

Villa trifamiliare a Manerba del Garda con GIARDINO di oltre 400mq
Manerba del Garda, zona residenziale tranquilla. Villa trifamiliare degli anni '90, ben mantenuta, richiede solo piccoli interventi di manutenzione ordinaria.
Appartamento interamente al piano terra, composto da due camere matrimoniali di 15mq e bagno di grandi dimensioni. La zona giorno, oltre 40 mq, si sviluppa in un unico ambiente luminoso.
Al piano interrato si trovano un bagno-lavanderia, una taverna con camino e portafinestra con accesso diretto dal giardino, stanza armadi, cantina e locale caldaia.
Completa la proprietà un box doppio.
Il vero punto di forza dell'immobile è il giardino privato, di oltre 400 mq, che consente la realizzazione di una piscina, espressamente ammessa dalle NTA vigenti.
Le fotografie dell'immobile sono reali.
Alcune immagini rappresentano l'immobile con arredo rinnovato, quindi diverso da quello presente.
La piscina rappresentata in foto non esiste ma è esplicitamente ammessa dal Piano di Governo del Territorio (PGT)....
Aggiornato il 8 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:226
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:2
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:1